Finalmente posso rivelarti la novità e il grande progetto al quale stavo lavorando: Mamma Canguro

È pronto ed è andato in stampa qualche giorno fa questo splendido libro per bambini scritto da Giorgia Cozza nel quale trovi anche il mio contributo.
Sono davvero felice, orgogliosa ed emozionatissima!

Il babywearing è una delle modalità che abbiamo per prenderci cura dei nostri bambini e per relazionarci con loro. In “Mamma Canguro”, attraverso lo sguardo dei due piccoli protagonisti, Caterina e Totò, Giorgia Cozza ti permetterà di scoprire la consuetudine di portare i bimbi.

La storia, pensata per bimbi dai 3 anni circa, è arricchita da un mio approfondimento sul mondo del babywearing e la rende quindi adatta a grandi e piccini.

Mamma Canguro è in prevendita fino al 10 Maggio 2019 al prezzo scontato di 10 euro sul sito della casa editrice. Dal 13 Maggio sarà disponibile in libreria e negli shop online. 

Domenica 12 Maggio alle ore 12 sarò al fianco di Giorgia Cozza per il firma copie del libro al Salone del Babywearing e nei prossimi mesi organizzeremo degli eventi di presentazione e promozione anche qui in zona, quindi non preoccuparti se non potrai esserci a Gonzaga.

Che aspetti? Corri a riservare la tua copia e fammi sapere cosa ne pensi.

Pin It on Pinterest

Share This