Le vacanze si stanno avvicinando!

Io e la mia famiglia, come tutti gli anni, andiamo in vacanza ad Agosto.

Mio marito ha le ferie solo in questo periodo, i bimbi sono a casa da scuola e così solitamente scappiamo in montagna per restare in mezzo al nulla qualche settimana, proprio come piace a noi!

Mi è capitato di lavorare anche in montagna (sì, ho portato più di una volta fasce e bambole in valigia!) ma negli ultimi anni ho deciso di volermi dedicare solo alla mia famiglia, almeno in vacanza, almeno qualche settimana all’anno! 😉

Sento davvero il bisogno di staccare e di avere un tempo esclusivo solo per noi.

Lascerò quindi tutti i supporti e le bambole nell’armadio?!

Spero di no!

L’idea di lasciare i miei portabebè inutilizzati nell’armadio, per di più ad agosto, un mese in cui sicuramente tantissime famiglie andranno in vacanza, mi metteva un po’ di tristezza.

Così ho pensato di proporre una promozione riservata a chi ha frequentato un mio corso o consulenza negli ultimi mesi!

È nata l’idea “Porta un supporto in vacanza” per dare la possibilità a bimbi e genitori di coccolarsi un po’ e stare più comodi (e intanto far fare un bel viaggetto ai miei supporti 😉 ).

“Porta un supporto in vacanza” ti permette appunto di portare in vacanza con te una fascia, un mei tai o un marsupio ergonomico e di tenerlo due settimane o tutto il mese di agosto ad un prezzo agevolato!

Se ti va puoi condividere le immagini delle tue vacanze con l’hashtag #ioportoinvacanza.

Sarà bello scoprire in quali viaggi ti avranno accompagnato i supporti della mia fascioteca e cosa avrai fatto grazie al babywearing!

Per informazioni, condizioni e prenotazioni contattami.

 

Pin It on Pinterest

Share This