Mancano poche settimane al Natale e se sei in cerca di un’idea regalo speciale, questo articolo può fare proprio al caso tuo.

Lo sai che potresti regalare un corso per imparare ad usare un supporto portabebè (fascia, mei tai o marsupio) con il supporto di Virna?  

Farà sicuramente piacere ricevere il mio buono ad una neo mamma o neo papà, a futuri genitori che vogliono approcciarsi a questo mondo o a qualcuno che pratica già il babywearing.

Una consulenza è un dono che resta nel tempo.

(Se vuoi conoscere il parere di chi ha già frequentato un mio corso, qui puoi leggere alcune recensioni).

Come sono fatti i buoni regalo

Anche quest’anno ho deciso di far realizzare i miei buoni natalizi da Creazioni di Mara, con la quale collaboro molto spesso. Mara è bravissima a trasformare la carta in manufatti bellissimi e anche questa volta ha preparato dei biglietti semplicemente splendidi!

Il buono pensato per questo Natale è a forma di boccia. Si può appendere in casa o sull’albero e può rimanere nel tempo come decorazione natalizia.

Al suo interno contiene tutte le informazioni del corso regalo scelto e le modalità per contattarmi.

(Guarda il video per saperne di più).

Che tipo di corso puoi regalare

Puoi decidere se regalare una consulenza privata o di gruppo oppure un pacchetto di incontri.

Se scegli di regalare una consulenza privata, individuale o in coppia, andrò direttamente a casa della persona a cui farai il regalo o ci troveremo in un centro con cui collaboro. Il rapporto sarà 1:1 e la mamma, il papà o la coppia mi avranno tutta per sé e per il loro bambino.

In un corso di gruppo, individuale o in coppia, saranno invece presenti anche altri genitori e bambini.

Non è necessario possedere già una fascia o un altro portabebè: durante i miei corsi sono sempre a disposizione tutti i supporti presenti in fascioteca.

In entrambi i casi l’incontro durerà circa un paio d’ore e insegnerò come utilizzare un supporto portabebè idoneo, in tutta sicurezza.

Durante l’incontro saprò accogliere al meglio anche eventuali dubbi o domande dei neo genitori. Oltre ad essere consulente, sono anche puericultrice ed educatrice prenatale – neonatale e ho una formazione molto ampia nel settore perinatale.

Cosa fare per acquistare un buono regalo

Contattami qui per concordare insieme una proposta personalizzata.

Potrai pagare il buono scelto con bonifico, postepay o paypal.

Il buono a forma di boccia natalizia ha un costo di 5 € da aggiungere al prezzo del corso scelto (i prezzi partono da 30 € in su).

Una volta effettuato il pagamento riceverai la fattura e il buono da consegnare.

Cosa succede dopo

Una volta consegnato il buono, il genitore dovrà contattarmi.

Concorderemo quindi insieme la data del nostro incontro privato o verificheremo le disponibilità per trovare un corso di gruppo idoneo.

Grazie per avermi scelta come regalo di Natale

Regalando un corso, regali coccole, contatto, relazione e la possibilità di vivere con maggiore libertà le giornate con il proprio bimbo.

Grazie per aver dato quest’opportunità ad una famiglia e per aver scelto proprio me per farlo.

Buone feste!

Pin It on Pinterest

Share This