International Babywearing Week 2017: ci siamo!

Dal 2 all’8 Ottobre 2017 si celebra in tutto il mondo la Settimana Internazionale del Portare.

Il tema di questa nona edizione é “tessuti insieme” e anche se il logo di quest’anno sembra la pubblicità di una società elettrica, in realtà ha un bel significato. Questo slogan si ispira innanzitutto ai diversi fili che, combinati nel processo di tessitura, formano le nostre amate fasce. Poi, allo stesso modo dei fili che si intrecciano, le persone si uniscono durante questa settimana per festeggiare insieme! 

Sono previste iniziative in tutto il mondo e ci divertiremo sicuramente tantissimo anche noi in Italia!

I miei corsi in gruppo saranno scontati del 15% durante tutta la settimana e ci saranno alcune fantastiche iniziative nel Comasco e nel Varesotto, create in collaborazione con le colleghe Elisa Cipolla, Gaia Ranaudo e Valentina Carugo.

Abbiamo infatti pensato di proporre una deliziosa colazione e un aperitivo sfizioso, abbinati alla prova supporti gratuita, in giorni e località diverse, per permettere al maggior numero di persone di incontrarci e festeggiare insieme il babywearing!

Sarò poi anche a Carnago (VA), da My Tabata, per un incontro informativo seguito da aperitivo (costo €5,00 a persona – € 8,00 in coppia – bambini gratis; prenotazione obbligatoria; per info: carnago@mytabata.it +39.393.9097534).

Molti negozi hanno aderito all’iniziativa con sconti interessanti per permettere di comprare fasce, mei tai e marsupi a prezzi agevolati!

Eccone alcuni:
Bebé Revolution (Malnate – VA): dal 2 all’8 Ottobre, articoli Lenny Lamb scontati del 10% dal prezzo di listino: tutte le istruzioni qui o contattando Marina direttamente in negozio (+39 0332 150 2317)

Bimbotta (Como): dal 5 all’8 sconto del 10% su fasce e marsupi (per info contattare direttamente Michela: +39 031 308 223)

Tabatashop (online): dal 2 all’8 Ottobre, tutti i supporti e tutti gli accessori per il babywearing sono scontati del 10%, inserendo al momento del checkout questo codice: BRW17T

E chi non può partecipare attivamente?

È bello festeggiare anche solo aggiungendo alla propria immagine fb o twitter una cornice speciale. È davvero semplice ma d’effetto! Basta seguire il link https://babywearingweek.org/toolkit/ oppure andare su https://www.facebook.com/profilepicframes e cercare “IBW2017”.

Non vedo l’ora di incontrare tantissime famiglie e le mie colleghe e amiche per festeggiare insieme!

BUONA SETTIMANA INTERNAZIONALE DEL PORTARE! 


Per approfondire:

https://babywearinginternational.org

https://babywearingweek.org 

Pin It on Pinterest

Share This