Dal 2 all’8 Ottobre 2017 si è celebrata in tutto il mondo la Settimana Internazionale del Portare e anche “il supporto di Virna” ha voluto festeggiare!

Nell’ultimo post sul blog ti ho raccontato un po’ del programma e dei fantastici sconti che le realtà con cui collaboro sul territorio (tra Como, Varese e Meda) hanno voluto riservare per tutti gli appassionati del babywearing!

Ora voglio condividere con te anche qualche momento di questa edizione.

Il tema di quest’anno è stato “Tessuti Insieme” (Threaded Together)

Lo slogan, ispirato ai fili che nel processo di tessitura formano le nostre amate fasce, ha voluto rappresentare anche l’unione delle persone che si sono unite per festeggiare durante tutta settimana, proprio come i fili che si intrecciano! 

Ed è stato così anche per me.

In collaborazione con le colleghe Elisa Cipolla, Gaia Ranaudo e Valentina Carugo abbiamo proposto una deliziosa colazione e un aperitivo sfizioso, abbinati alla prova supporti gratuita, in giorni e località diverse, per permettere al maggior numero di persone di incontrarci e festeggiare insieme il babywearing!

Sono stati davvero dei bei momenti di scambio e di condivisione in pieno relax!

 

Poi sono stata a Carnago (VA), da My Tabata, per incontrare tante famiglie durante un incontro informativo e mi sono fermata a chiacchierare con loro anche durante l’aperitivo.

Ci tengo a ringraziare tutti i negozi che hanno aderito all’iniziativa con sconti interessanti per permettere di comprare fasce, mei tai e marsupi a prezzi agevolati!

♥ Bebé Revolution (Malnate – VA) ♥ Bimbotta (Como) ♥ Tabatashop (shop online)

Chi non ha potuto partecipare attivamente ha avuto comunque la bellissima possibilità di festeggiare con noi aggiungendo alla propria immagine fb o twitter una cornice speciale grazie a toolkit  dedicati, molto molto carini!

A fine settimana poi ho ricevuto una fantastica sorpresa, perché sono stata citata e ringraziata proprio da babywearing international, l’organizzazione internazionale che ogni anno si occupa di questa iniziativa.

Grazie quindi alle tantissime famiglie che hanno partecipato, alle mie colleghe e amiche e a tutte le realtà che hanno collaborato e festeggiato insieme!

Pin It on Pinterest

Share This