Manca ormai meno di una settimana al Natale! 

Se non sai ancora cosa chiedere per te come regalo di Natale o cosa donare a una persona a te cara, un buono per una consulenza sul portare può essere una fantastica idea!

 

Perchè regalare un buono per una consulenza sul portare?

Regalare una consulenza sul portare è un dono speciale, perchè resta nel tempo! Sarà un’occasione per avermi tutta per te e per il tuo bambino o per regalare un mio corso ad una persona a te cara.

Il babywearing è una delle tante possibilità per stare a contatto con il proprio bambino ed entrare in relazione con lui in modo profondo. Regalare un buono per una consulenza sul portare è regalare coccole e abbracci a chi ti sta a cuore!

Con questo buono riceverai/ regalerai una mia consulenza per imparare ad utilizzare correttamente e in modo confortevole la fascia o altri supporti, come le fasce ad anello, i mei tai o i marsupi ergonomici.

Naturalmente, come in tutti i miei corsi, non è necessario possedere già un supporto portabebè, ma è possibile richiederne uno in prestito dalla mia fascioteca ed essere poi guidati nella scelta del portabebè più adatto.

Ogni incontro, sia individuale sia in gruppo dura circa un paio d’ore, durante le quali si lavora in tutto rispetto dei tempi e delle esigenze dei bambini e dei genitori, con anche l’ausilio di supporti didattici.

 

Come funziona il buono regalo?

Innanzitutto puoi scegliere se regalare o farti regalare:

 un buono per uno o più incontri di gruppo da svolgere presso un centro convenzionato (costo: 30 €)

 un buono per una o più consulenze private individuali a domicilio (costo: a partire da 50 €);

 un buono per un corso di coppia, sia come corso di gruppo, sia come consulenza privata.

Se hai già deciso che tipo di buono acquistare contattami e ti manderò maggiori informazioni sui costi e le indicazioni per effettuare il pagamento.

 

Una sorpresa nella sorpresa!

Quest’anno, grazie alla collaborazione con Creazioni di Mara, ho pensato ad una bellissima busta regalo a tema natalizio!

Ma ti dirò di più: ho deciso che la confezione sarà un mio omaggio per ringraziarti per avermi scelta! 

Riceverai questa simpaticissima busta e al suo interno il buono, con tutte le indicazioni per contattarmi e concordare la consulenza regalo.

 

Se desideri ricevere maggiori informazioni, non esitare a contattarmi.

Buone feste! 

Pin It on Pinterest

Share This