Regali di natale? C’è ancora tempo! Ecco un paio di spunti per te, per un Natale a tema babywearing.

🎁 Mamma canguro: un libro per tutti

Manca poco al Natale e se non sai cosa regalare ad un bimbo/a, ma anche ad una mamma o a un papà, Mamma canguro può fare per te.

“Mamma Canguro” è infatti un libro per grandi e piccini che contiene una storia scritta da Giorgia Cozza, illustrata da Teresa Alberini e arricchita da un mio approfondimento.

Lo trovi in libreria, negli shop online e in molti negozi fisici che si occupano di babywearing (come Bimbotta a Como o Tabatashop a Sesto Calende).

Ho a casa ancora qualche copia autore, per cui se non dovessi fare in tempo ad ordinarlo in altri modi, puoi ritirarlo anche da me.

🎁 Regala un buono per un corso

È ancora possibile ordinare un buono per una mia consulenza di gruppo, individuale o in coppia per imparare ad usare un supporto portabebé (fascia, mei tai, marsupio) e poter sperimentare la bellezza del babywearing, in comodità e sicurezza.

Sono rimasti ancora un paio di buoni cartacei realizzati da Creazioni di Mara oppure i buoni online possono essere scaricati in ogni momento, perciò possono davvero diventare la tua idea regalo last minute!

Quest’anno poi hai la super possibilità di arricchire i tuoi pacchetti con un bellissimo tag a tema babywearing creato apposta da LaughLau per festeggiare insieme.

Spero che tu abbia trovato utili i miei spunti e sono certa che questi doni verranno sicuramente apprezzati da chi ama il mondo del Portare.

Non mi resta che augurarti buone feste, con la speranza che tu possa passare un #nataleacontatto! 🎅

Pin It on Pinterest

Share This